venerdì 17 giugno 2011

VIVIANA NAPOLEONE (MODERATI ROMA) COMMENTA L'ESITO DEI REFERENDUM





Viviana Napoleone
Segretaria dei Moderati Roma
E’ importante ricordare che questa è la vittoria del popolo italiano e non la vittoria della politica, o di qualche rappresentante di schieramento politico qualunque esso sia.

E’ importante fare in modo che nessuno, ripeto, nessuno “STRUMENTALIZZI” il voto di ognuno di... noi (vale per il SI e vale per il NO) per una guerra personale contro uno schieramento politico o una persona.

Queste votazioni sono state un chiaro segnale che la gente… gli ITALIANI ci sono….. che, nonostante la schifezza che viene propinata ovunque TV, giornali e spazzatura varia, la coscienza popolare esiste ancora!!!!!

E questa, in altri tempi probabilmente, si sarebbe manifestata con una rivoluzione popolare! Siamo tutti stanchi di sentirci dire cosa e come dobbiamo gestire la nostra vita ……. Gli Italiani si erano forse un pochino “assopiti” ma si sono risvegliati da quel torpore nel quale ci avevano gettato per non farci vedere realmente le cose come sono!!!!!!!

Complimenti a tutti coloro che hanno manifestato il proprio pensiero e la propria volontà perché è importante non dimenticare mai che il VOTO è un DIRITTO oltre che un DOVERE!!!

Oggi le armi per “lottare” sono diverse…. Abbiamo la nostra volontà… intelligenza….le nostre capacità che tutto il mondo ci invidia…. Tiriamo fuori il coraggio e tiriamo fuori la nostra onestà e correttezza e cerchiamo di cambiare questa società che in qualche modo ci hanno costruito attorno per celare “lo schifo”!!!!!!

Dimostriamo a tutto il mondo che gli Italiani non sono solo “spaghetti e mafia”…. ma sono un popolo meraviglioso che il 12 e 13 Giugno ha ritrovato la propria COSCIENZA E DIGNITA' DI POPOLO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento