martedì 8 maggio 2012

VIVIANA NAPOLEONE: IL MIO IMPEGNO NEL MOVIMENTO DEI MODERATI E' ANCORA PIU' FORTE


Il mio GRAZIE personale per l’opportunità che mi è stata data; insieme al movimento dei moderati di Roma ho vissuto un’esperienza davvero entusiasmante ed unica. Stringere la mano a tante persone e ascoltare le loro parole, belle e meno belle ovviamente, è stato per me un grande arricchimento di vita che auspico, in futuro, possa aprire nuovi scenari. Grazie a tutti i Moderati che hanno sostenuto la mia candidatura e grazie alle Persone che hanno voluto dimostrarmi la loro fiducia e stima. Rinnovo i miei complimenti sinceri a Luca di Fiori del quale ho potuto apprezzare, durante questa campagna elettorale, la determinazione e la coerenza.

Grazie ancora a tutti,



Viviana Napoleone

Nessun commento:

Posta un commento