lunedì 20 giugno 2011

Sim sala bim !!!!!!! di Antonio Di Murro



Oggi non avendo nulla da fare mentre faccio zapping mi capita di vedere il tg di la 7 , unico tg degno di nota, dove mentana fa vedere il raduno leghista e ripropone alcuni brani del loro leader, un pò patetico…., che come un grande prestidigitatore (grande si fa per dire) propina ai suoi afecionatos le ricette che presenterà al capo del governo che dovrà adottare altrimenti la legislatura andrà in salita. Mi viene in mente il grande attore “ettore petrolini “ che durante una sua rappresentazione teatrale viene sbeffeggiato da un signore che era in galleria. Senza scomprorsi e rivolgendosi verso il pubblico della galleria disse loro che lui non se la prendeva con il tizio che lo aveva sbeffeggiato, ma con coloro che gli erano vicini e non lo hanno buttato di sotto!.

Detto questo chiedo ai signori leghisti di riflettere. La lega a loro cara ha sistemato poltrone e poltroncine che procurano un sensibile reddito a figli (il trota), a mogli, parenti ed amici.

Hanno governato per diversi anni fino ad oggi ed ora dettano le richieste al governo! Incredibile, ma loro dove erano??? Non sono un politologo, ma mi sembra chiaro che la dirigenza leghista abbia approfittato delle posizioni raggiunte per sistemare le poltrone e dare qualche nocciolina ai loro iscritti. Ora in mancanza di proposte ... vere proposte politiche ricattano…. Ma ricattano loro stessi!!!!!!!! Un argomento veramente ridicolo è lo spostamento dei ministeri. Oggi chiedono che vengano spostati a monza… mi chiedo perché non a carbonia o a santa croce camerina !!!!!!!!(località per le quali nutro profondo rispetto). Domani e spero abbastanza presto un’altra forza politica che andrà al governo chiederà di spostare i ministeri in altre località ovvero nel territorio più rappresentativo per loro, in questo modo ci sarà il valzer dei ministeri. … Non voglio citare la Costituzione, ma in qualsiasi nazione anche federalista i ministeri sono nella Capitale.

Cari leghisti meditate …, lasciate da parte gli illusionisti, vi danno da bere quello che a loro non risulta bevibile…. Meditate gente… meditate

Antonio Di Murro



Nessun commento:

Posta un commento