lunedì 6 luglio 2009

MA CHI VE LO FARE!!!

Spesso ci si rende conto quanto la mente umana possa essere deviata e distorta dalla frenesia di sapere o peggio ancora conoscere le prossime iniziative dei Moderati. Da qualche giorno i Moderati hanno scelto di comunicare con i propri elettori, amici e simpatizzanti solo e soltanto tramite gli organi ufficiali quali la stampa, i blog e il sito. Eppure c'è ancora chi forse preso da mania di protagonismo, diffonde notizie " assolutamente false " chi " pontifica " in nome e per conto dei Moderati sapendo di non farne più parte.
I Moderati e soprattutto gli organi dirigenti sanno benissimo con chi parlare e in quale modo comunicare, non certo si avvalgono e non vogliono avvalersi di personaggi che non fanno altro che riferire tutto e il contrario di tutto.
Non ci piacciono questi elementi né ci piace, essere continuamente oggetto di analisi e di discussioni su decisioni che non ci riguardano.
Chi pensa di parlare in nome e per conto dei Moderati deve sapere che non ne ha il titolo ne è stato delegato da nessuno, se qualcuno soffre di protagonismo e magari vuole essere al centro dell'attenzione presentandosi come il conoscitore dei Moderati ha sbagliato strada come, in effetti, sono ridicole certe insinuazioni di chi vorrebbe appropriarsi del titolo di distruttore dei Moderati.
Ho sentito l'altro giorno qualche amico che mi riferiva di un'affermazione fatta da un ex Moderato il quale in modo convinto e perentorio avrebbe convocato una riunione e in quella sede avrebbe provocato la scissione dei Moderati.
Notizia falsa e infondata visto che alla riunione del Comitato Direttivo tenuta giorni fa sono stati invitati gli ex soci e i nuovi che volevano continuare l'esperienza del Movimento.
Chi già aveva fornito prova di ambiguità prima, durante e dopo la campagna elettorale, era già stato allontanato, forse questi non se ne era reso conto ma la realtà dei fatti è questa.
I Moderati oggi vivono una nuova stagione fatta di serenità e compattezza, coloro che sono abituati a mischiare le carte e magari si auspicano che i Moderati facessero quello che la loro mente pensa, non piacciono ai Moderati né tantomeno al sottoscritto.
Roccasecca in particolar modo è piena di questi soggetti ed è quindi necessario adottare la massima cautela, noi lo abbiamo fatto e con questo affermiamo che non abbiamo nessun portavoce né autorizziamo nessuno a parlare in nome e per conto del Movimento.

Nessun commento:

Posta un commento