venerdì 24 giugno 2011

INCREDIBILE MA VERO!!!!!!!!!!


di Antonio Di Murro


Il premier si è presentato alle camere ed ha fatto un discorso come se fosse appena stato eletto!!!!!!!!!!!! Ma chi ha governato fino ad oggi? E’ sotto ricatto da un partito il cui leader è a dir poco patetico, come patetici sono gli altri rappresentati che prima di parlare di ROMA dovrebbero lavarsi la bocca con acido muriatico.

Ci saranno momenti di lacrime e sangue, ma non per tutti!

E’ scritto che la legge è uguale per tutti, ma i cittadini sanno che non è così.

Infatti il risultato dell’ultimo referendum ha dimostrato che il popolo si è stancato e vuole un’uguaglianza sulla legge! Ha dimostrato anche che vuole decidere sul proprio futuro quando chi li rappresenta è solo una casta, si la casta che praticamente sancisce che le persone non godono degli stessi diritti. Parlo delle pensioni, dei vitalizi dei benefit dei parlamentari ed assimilati nelle regioni.

In un momento cosi critico dove dovremo versare lacrime e sangue nessuno dico nessuno dei signori parlamentari presenta una legge che tolga a loro i privilegi delle pensioni, vitalizi e benefit, oltre ad un congruo ridimensionamento dello stipendio.

Il fatto è eclatante, questo governo va avanti solo con i numeri e non per i fatti, tira ad arrivare all’ottenimento della legislatura minima per aver diritto alla pensione.

E’ una vergogna


Nessun commento:

Posta un commento