giovedì 5 maggio 2011

Il neo Segretario di Roma scrive



Sono onorata ed emozionata di questa opportunità che mi è stata data

Perchè ho deciso di far parte attivamente di questo movimento?

Perché guardo gli occhi di mia figlia e mi chiedo quale futuro e cosa potremmo lasciare noi alle generazioni a venire….. non possiamo sempre aspettare che sia qualcun altro a cambiare le cose… e allora mi sono detta perché non io….

In questo movimento ho trovato quello che ci si aspetta da un movimento politico che dovrebbero difendere e salvaguardare gli interessi di coloro che lo sostengono non i propri personali… ho trovato persone oneste e trasparenti e pronte a mettersi in gioco.

Basta con la demagogia… bisogna guardare oltre perché il mondo è in continua evoluzione e nei moderati ho scoperto proprio la voglia di porsi al servizio dei cittadini tutti, senza distinzione di sesso, razza, religione ed età….. la presenza femminile nella sezione di Roma dimostra come questo movimento guarda già oltre nel rispetto di valori antichi e fondamentali primo fra tutti il rispetto della persona e della dignità umana.

Mettiamoci a lavoro perché insieme possiamo fare molto per il futuro nostro e soprattutto dei nostri giovani!



Buon lavoro a tutti,

Viviana Napoleone
Segretario dei Moderati Roma



Nessun commento:

Posta un commento