sabato 20 giugno 2009

Accusa i Moderati di tradimento della vocazione moderata e pronostica il loro futuro

Lo tsunami provocato dal Moderato, dr. Nota Crescenzo e dal Terzo Polo dell'Avv. Domenico Marzi, non accenna a placarsi, anzi, alla vigilia del ballottaggio che ci vede correre per il candidato a Presidente della Provincia di Frosinone, Avv. Gianfranco Schietroma, sembra aver raggiunto una forza tale da provocare sbandamenti, malesseri e paure.
Poverini!!!!! non sanno che "la calma è la virtù dei forti" e più si agitano e più la connessione con il cervello salta mandando il tilt il raziocinio e le loro parole, che hanno pure l'ardire di mettere nero su bianco, prendono lo stampo del farfuglio e del vaneggiamento.
Mi corre l' obbligo, a tale proposito, rendere pubblica una "mail" di siffatta portata, inviatami ripetutamente per ben 4 volte da un anonimo che così scrive:
. ..............NON PIU' TARDI DI 2 MESI FA SCRIVEVATE E DICEVATE COSE ASSOLUTAMENTE DIVERSE. ORA. A MENO DI CATACLISMI, COSA SARA' SUCCESSO DI COSI' GRAVE DA GIUSTIFICARE UNA SIMILE INVERSIONE? MI DISPIACE MOLTO, MA AVETE TRADITO LA VOSTRA VOCAZIONE MODERATA. QUANDO PARLO DI OCCASIONI FUTURE NON MI RIFERISCO CERTO A ME, CHE NON C'ENTRO NULLA, MA A COME VERRETE CONSIDERATI NEI VARI TAVOLI DELLE TRATTATIVE SIA DA DESTRA CHE DA SINISTRA: DELLE BANDERUOLE INSTABILI SULLE QUALI NON FARE NESSUN CONTO.
Una riflessione sorge spontanea: se non è tanto interessato perchè dice che non c'entra nulla, cosa allora va farneticando, perchè tanto accanimento?
I Moderati hanno esaustivamente spiegato le scelte, politico-programmatiche, e non sto qui a ripeterle e ne tan poco ne rendiamo conto all'anonimo che non sa che il futuro è nelle mani del Signore e che è solo "L' ETERNO PRESENTE" che conta?
Il presente è che i Moderati sono qui ed oggi a festeggiare gli 850 voti del dr. Nota Crescenzo, sono qui ed oggi a festeggiare l'affermazione del TERZO POLO e sono qui ed oggi a festeggiare l'apparentamento con il Centro-Sinistra e con il suo candidato alla presidenza della Provincia, Avv. Gianfranco Schietroma destinato a fronteggiare e sconfiggere, l'avversario, Antonello Iannarilli, al ballottaggio di domenica e lunedi p.v.
I MODERATI andranno avanti per la loro strada, con la buona politica e sono sicuri e tranquilli che il loro operato, per la gente, con la gente e tra la gente, verrà apprezzato e premiata, così come è stato per la prima tornata elettorale provinciale, premiando il dr. Nota e tutto il Terzo Polo.
Aspettiamo fiduciosi il responso delle urne che, sicuramente, decreterà la vittoria dell'alleato dei Moderati e del Terzo Polo, Avv: Gianfranco Schietroma.

Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento