venerdì 19 marzo 2010

LA BIOLOGA ORNELLA FIORITO ADERISCE AI MODERATI

Al Presidente del Movimento Politico Dei Moderati

Al Coordinatore del Movimento Politico dei Moderati della Provincia di Roma


OGGETTO: ADESIONE
^^^^^^^^^

Da tempo ero e sono insoddisfatta del nostro panorama politico-sociale. Allo stato attuale non mi riconosco, come cittadina, in nessuna delle forze in campo. Qualcuno mi ha rivelato l’esistenza di questo nuovo movimento e mi ha avvicinato ad esso, invitato a prenderne visione , a conoscerne lo statuto e gli obiettivi dello stesso. Non voglio essere “ una che sta a guardare “ , preferisco nel mio piccolo, partecipare e mettermi in gioco : se la realtà non mi piace posso aiutare a modificarla secondo dei principi che ritengo più sani e giusti. Sia per l’autenticità delle persone già coinvolte sia per il riconoscermi nei valori espressi , ho scelto di aderire al Movimento Politico Dei Moderati , sono orgogliosa di farlo e di partecipare alla sua espansione.Con la presente voglio ringraziarla per l’incarico conferitomi , spero di ricoprirlo al meglio delle mie capacità e di contribuire ampiamente al futuro del Movimento.

Un saluto a tutti, cordialmente
Marino li 19.03.2010
Ornella Fiorito

Nessun commento:

Posta un commento