mercoledì 10 febbraio 2010

INCONTRO DEI MODERATI CON L’ON. ALESSANDRO FOGLIETTA


Il giorno 08/02/2010 i Moderati hanno incontrato l’On. Alessandro Foglietta, candidato dell’U.D.C. alle prossime elezioni regionali, presso il ristorante-bar “Peccati di gola” in Via Casilina a Roccasecca.
L’On. Foglietta, in compagnia del Dott. Pietro Alessandrini, rispondendo alle nostre domande ha esposto quali saranno le priorità nel suo programma politico; ha quindi assicurato un impegno concreto riguardo ad alcune problematiche che investono la Regione Lazio ed in particolar modo il nostro territorio del sud della Ciociaria.
Tali interventi dovranno riguardare la tutela dell’ambiente, il riassetto della sanità ed il sostegno anche alle piccole e medie imprese per una ripresa occupazionale che punti alla realizzazione di posti di lavoro che non siano precari.
Inoltre ha posto l’accento sulla meritocrazia come presupposto fondamentale in ogni ambiente produttivo ed anche politico, non estromettendo da tale parametro lo stesso partito dell’UDC. Foglietta si è dichiarato disponibile con i Moderati a mettere a disposizione la sua esperienza politica ed aprire con noi un colloquio su ogni argomentazione per una possibile intesa essendo i nostri obiettivi pressoché simili.
La serata si è conclusa invitando l’onorevole all’incontro del 20/02/2010 presso il ristorante-bar “Panzini” a Roccasecca, dove i Moderati ascolteranno le idee programmatiche dei candidati alle elezione regionali di ogni schieramento e porranno agli stessi i loro quesiti.

Il Segretario Organizzativo
Coordinatore della Provincia di Roma
Arch. Paolo Vecchio

Nessun commento:

Posta un commento