sabato 14 novembre 2009

IL CENTRO ESISTE ED E' FORTE


La manifestazione tenutasi questa mattina a Frosinone è un segnale chiaro alle forze politiche di Centro Destra e di Centro Sinistra. L'UDC è sempre più forte e si prepara ad affrontare la campagna elettorale delle regionali con determinazione e coraggio. Con la conferenza programmatica di oggi è stato sancito definitivamente l'ingresso dei Moderati e della Rosa Bianca nella Costituente di Centro . Da oggi l'UDC potrà contare sull'appoggio leale s soprattutto la forza dei Moderati che hanno deciso di aderire al partito. Lo hanno dichiarato nei loro interventi il Vice Presidente Nazionale Tedeschi e il Dott. Nota ai quali la platea ha riservato un lungo applauso per il coraggio e la chiarezza di idee e contenuti.

Da oggi i Moderati saranno parte integrante del progetto politico della Costituente di Centro ha dichiarato il Vice Presidente Tedeschi, insieme all'UDC vogliamo dare un contributo alla crescita di un grande soggetto politico distante dalla sinistra e dalla destra.

Pieno sostegno quindi all'UDC e piena condivisione dei programmi e alle scelte che il partito vorrà fare in futuro a patto che sia salvaguardata l'identità e le proprie radici culturali, politiche e storiche. Tedeschi ha poi chiarito che il Movimento dei Moderati sarà sciolto al momento della nascita della Costituente di Centro.



Nessun commento:

Posta un commento