martedì 16 giugno 2009

Schietroma incontra una delegazione dei Moderati.

Schietroma incontra una delegazione dei Moderati.

Intensa attività dei Moderati nella giornata di ieri. L'Avv. Schietroma ha incontrato il Vice Presidente dei Moderati Silvio Tedeschi e il Dottor Crescenzo Nota.

L'incontro è servito a chiarire molti aspetti dell'accordo di apparentamento e a sciogliere i tanti dubbi sollevati dai Moderati in sede di discussione.

Primo fra tutti l'importanza del programma, il rispetto della dignità.

L’Avv. Schietroma ha apprezzato il risultato elettorale del Dottor Nota e il consenso ottenuto dai Moderati nei collegi dove erano presenti. L’apporto di una forza giovane come i Moderati è indispensabile alla coalizione del Centro Sinistra per poter rilanciare in provincia il concetto della politica per passione. I Moderati hanno invocato con forza il rispetto visto che nel corso della campagna elettorale gli attacchi maggiori sono giunti da esponenti locali del Partito Socialista. Lo stesso Schietroma ha condiviso la richiesta dei Moderati di rivedere le alleanze nei Comuni della Provincia di Frosinone dove esistono vere e proprie anomalie. In molti Comuni il PD amministra insieme al PDL, situazione questa che va rivista immediatamente in modo da favorire la chiarezza, quella chiarezza invocata da tutti ma mai pratica.

Nessun commento:

Posta un commento