mercoledì 17 giugno 2009

PERCHE TANTO ACCANIMENTO

L’accordo tra il Terzo polo ed il Centro Sinistra è stato fatto e noi Moderati, Federati con L’UDC ne siamo parte integrante con grande soddisfazione, soprattutto per il grande risultato raggiunto nel nostro collegio ed il contributo portato negli altri collegi della Provincia dove siamo presenti.
Non capisco il perché, gli esponenti del PDL ciociaro si scandalizzino tanto e continuano ad offendere gli esponenti del Terzo Polo, in primis l’Onorevole Anna Teresa Formisano quando, accordi uguali sono stati fatti dal PDL in molte Provincie, Città e Paesi in tutta Italia.
Basterebbe guardare alle tantissime amministrazioni locali, dove il PDL governa con esponenti dell’estrema sinistra, per loro tutti quei valori sventolati non esistono, mentre altri dovrebbero vergognarsi.
A Roccasecca ne abbiamo l’esempio principe, dove il PDL esprime un Assessore ed un Consigliere di opposizione
Tutti i cittadini dovrebbero chiedersi il perché di tanto accanimento, per certi versi anche cattivo, fatto di attacchi personali verso la classe dirigente dell’UDC.
E’ sceso in campo addirittura Berlusconi con uno spot elettorale per sostenere Iannarilli…
I Moderati invitano tutti gli iscritti al Movimento ad andare in massa a votare per Schietroma Presidente, perché sono convinti di aver fatto la scelta giusta, coerente e sicuramente vincente.

Il Presidente dei Moderati
Giuseppe Testa

Nessun commento:

Posta un commento