lunedì 25 maggio 2009

La sfida programmatica del dr. Crescenzo Nota

Il "Terzo Polo", Competitor di qualità ed astro nascente provinciale, grazie al sogno dell'On.le Anna Teresa Formisane e dell'europarlamentare Alessandro Foglietta e del Candidato a Presidente, Avv. Domenico Marzi

I due sognatori, stakanovisti per natura, con brillante acume,ed innata intelligenza, hanno saputo individuato in Domenico Marzi il leader ideale, moderno, che è stato subito capace di lanciarsi nella grande sfida del "Terzo Polo".
Si è incuneato con grande maestria tra i due "colossi " d'argilla ( PD e PDL), che si si stanno sgretolando sempre si più nel corso di campagna elettorale; ne ha individuato i loro molteplici punti di debolezza, le inconsistenze programmatiche, i vecchi ed obsoleti modi di porgersi all'elettorato; la Sua personalita, il Suo distinguersi, con eleganza intellettuale, ma soprattutto la sua acclarata capacità amministrativa, la Sua volontà a ridurre i costi della politica fanno di Lui il Leader che tutti sognano nella Provincia di Frosinone e che ora tutti i "media" non escludono possa raggiungere il posto ambito dagli avversari, ovvero il Timone dell'Amministrazione Provinciale di Frosinone, sbaragliando tutte le compagini che vantavano crediti immeritati e forze sindacali (qui sta per Sindaci) inconsistenti con il peccato mortale di aver ridotto la Provincia di Frosinone ad una "Cloaca Maxima"
Tutti i Candidati dei Collegi della Provincia rispecchiano il Leader, Marzi, ne condividono incondizionatamente la politica e il programma.
Anch'io, Nota Crescenzo in qualità di candidato del Collegio Roccasecca, Castrocielo, Colle San Magno, Colfelice, con entusiasmo, ho accettato di far parte della squadra che oggi tutti additano come "Vincente" la qual cosa mi fa immensamente piacere e mi da una carica in più.
La mia sfida programmatica non è voluminosa ma, scarna, consta di pochi punti che sono dettati da effettive necessità del Territorio Provinciale e che vanno ad arricchire il ben più cospicuo e qualificante programma della lista del "Terzo Polo".
Mi batterò, con tutte le mie forze, avendo alle spalle il "Movimento Politico dei Moderati" che mi supporteranno concretamente, affinchè alla Provincia la mia voce diventi autorevole, perchè è la voce della gente del mio collegio. Queste sono le proposte per una vita migliore (Qualità della Vita):
1) IL CASSINATE NON PUO' DIVENTARE LA PATTUMIERA DEL LAZIO;
2) LO SVILUPPO DEL MIO COLLEGIO PASSA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE SUL FIUME MELFA;
3) NON SIAMO SOLO ZONA AGRICOLA E ARTIGIANALE:
4) CULTURA DEL PAESE ALBERGO
La mia concretezza è lo specchio dell'operosa gente ciociara, non vacue promesse, ma progetti di interesse collettivo, impegno fattivo di sana politica, quella buona politica valoriale di cui sono impregnati i "MODERATI" che unitamente all'UDC di Casini sono i veri rappresentanti di quella gloriosa Democrazia Cristiana che tanto ha fatto per il nostro Paese chiamato ITALIA.
La Provincia di Frosinone, sempre Democristiana, tributerà, ne sono convinto, il giusto riconoscimento di successo al candidato a Presidente, Avv. Domenico Marzi, alla sua lista e a tutte le collegate e gli elettori del mio Collegio, Roccasecca, Castrocielo, Colle San Magno, Colfelice premieranno la buona politica innovativa dei Moderati e dell'UDC, barrando il simbolo UDC con affianco il mio nome. NOTA CRESCENZO.
Prendi nota!!!! Vota e fai votare Nota Crescenzo.


Anna Maria Rossini
il Presidente della Sezione Moderati di Roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento