giovedì 11 giugno 2009

BALLOTTAGGIO: COSA FARE

Com’era prevedibile è iniziata la caccia agli uomini del Terzo Polo e quindi anche dei Moderati. Il Movimento Politico dei Moderati si augura che la decisione di apparentarsi con uno dei candidati a Presidente della Provincia o la scelta di astenersi e lasciare gli elettori liberi di votare secondo coscienza sia collegiale. Ci auguriamo che in questa fase siano rispettate le identità dei partiti e dei movimenti che fanno parte del Terzo Polo e di tutti quei movimenti che hanno sostenuto direttamente e indirettamente la candidatura dell’Avv. Marzi come ad esempio il Movimento Politico dei Moderati. Sin dall’inizio abbiamo condiviso il progetto del Terzo Polo anzi abbiamo contribuito attivamente al risultato elettorale indicando in nostro candidato il Dottor Crescenzo Nota con il quale abbiamo raggiunto un risultato eccezionale nel Collegio di Roccasecca, quasi il 10% dei consensi. Siamo pienamente soddisfatti del grande risultato ottenuto in un solo anno di lavoro a livello Provinciale, perché siamo consapevoli ed abbiamo la certezza che il risultato raggiunto è frutto del grande lavoro svolto dai rappresentanti dei Moderati, che hanno dovuto far fronte anche ad atteggiamenti poco corretti di esponenti di spicco della politica locale.
In virtù di questo, ci tengo a precisare con molta chiarezza, che i Moderati non intendono andare da una parte o l’altra, senza essere prima ascoltati. Le questioni sono tante e non ultima quella locale.
Non intendiamo dare il nostro contributo in termini di voti a chi non terrà in considerazione il Movimento, fulcro principale del sistema politico centrista e non intendiamo svendere un patrimonio costruito con tanti sacrifici solo e soltanto perché qualcuno pensa di decidere anche per noi.
Pertanto, chiediamo di essere convocati al tavolo di trattativa per esporre le nostre idee ed essere parte integrante di un progetto che ci vedrà impegnati nella rinascita della nostra Provincia nei prossimi cinque anni.

IL PRESIDENTE DEI MODERATI
Giuseppe Testa

Nessun commento:

Posta un commento