sabato 28 gennaio 2012

IL DOTT. CRESCENZO NOTA " BASTA CON LE ILLAZIONI " SONO E RESTO UN RAPPRESENTANTE DEI MODERATI




Il Dott. Nota a seguito illazioni pubblicate su alcuni blog comunica che non ha mai abbandonato il Movimento dei Moderati di cui si onora di far parte e di essere uno dei massimi rappresentanti . Purtroppo continua il Dott. Nota spesso in questi ultimi tempi la mia persona è stata oggetto di attacchi durissimi e talvolta offensivi, non ho mai voluto rispondere alle provocazioni né tantomeno è mia intenzione considerare certi atteggiamenti che evidenziano uno stato d’animo rancoroso e forse di nervosismo. Mi auguro che la causa sia l’ennesimo tentativo di condizionare il Movimento dei Moderati, in grado di camminare da solo e senza imposizioni da parte di nessuno. Forse è sfuggito un passaggio importante ai nostri osservatori, il percorso di avvicinamento all’UDC iniziato ormai due anni fa con la nascita dell’Associazione “ Fare Nazione “, senza tener conto della mia candidatura alla Provincia nelle fila dell’UDC.

Il nostro intento è quello di favorire al più presto la nascita del Terzo Polo ma nel frattempo i partiti che dovrebbero farne parte continuano ad esistere e come da statuto celebrano il Congressi.

Ringrazio ancora una volta l’UDC di Frosinone che ha voluto ancora una volta dimostrare stima e ringraziamento a chi ebbe il coraggio di affrontare le elezioni provinciali sotto il simbolo UDC contro la Destra e la Sinistra.

Un’operazione coraggiosa quella voluta dall’ON. Formisano che portò i suoi frutti eleggendo 3 Consiglieri Provinciali. Tutti sanno dell’ottimo risultato ottenuto dal sottoscritto, sfiorammo addirittura l’elezione.

Il volermi ancora una volta nella Direzione Provinciale è quindi segno di serietà da parte dell’UDC che non dimentica il nostro appoggio incondizionato anche quando si è trattato di andare al ballottaggio.

Ovviamente l’UDC non ha voluto ringraziare solo il sottoscritto ma bensì tanti altri amici anche fuori provincia che oggi sono espressione soprattutto dei Moderati.

Capisco che è saltato agli occhi di tutti solo il mio nome ma, di fatto, sono tanti i “Moderati” che stanno entrando nei Comitati Provinciali, Regionali e nazionali dell’UDC.

Un connubio che deve avere seguito e che soprattutto deve rafforzare quell’area di Centro e Moderata oggi necessaria alla politica e indispensabile per far decollare il Terzo Polo.

Tanto per smentire illazioni e voci maldestre che come al solito hanno lo scopo di destabilizzare e forse solo nell’immaginario di alcuni.

Ricordiamo infine che in alcune province, come la nostra, l’Associazione Fare Nazione è stata in grado di tesserare più di mille persone, precisiamo su un modulo di adesione, dove c’era il simbolo dei Moderati e quello di Fare Nazione. Poteva essere ancora più forte l’apporto dei moderati se avessimo potuto consegnare le altre 700/800 adesioni di tanti amici, ma purtroppo vivendo il dramma degli odori nauseabondi provenienti dalla SAF e MAD, per coloro che abitano a Pontecorvo, Roccasecca, Colfelice e San Giovanni, non è bastato il loro apprezzamento verso il nostro lavoro, perché avrebbero voluto in quel momento un impegno e maggior presenza sul territorio da parte dei rappresentanti dell’UDC regionale.

Noi quelle tessere non le abbiamo consegnate per rispetto e anche per dimostrare che alla base di tutto c’è il rispetto per gli elettori.

Vorrei dire infine che determinate azioni politiche nel Movimento dei Moderati vanno sempre concordate, mai a nessuno è venuta l’idea di agire individualmente e senza organicità, qualcuno che l’ha fatto in passato oggi non fa più parte del Movimento. Nonostante tutto siamo persone per bene e cerchiamo sempre di confrontarci con chi può contribuire a portare avanti le nostre battaglie, evitiamo invece di dialogare e confrontarci con iniziative esibizionistiche e populiste che lasciano il tempo che trovano.

Nessun commento:

Posta un commento