venerdì 11 marzo 2011

L'ARCH. PAOLO VECCHIO SEGRETARIO NAZIONALE DEI MODERATI RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA SIG.RA ROSSINI EX PRESIDENTE DEI MODERATI

Il sottoscritto Arch. Paolo Vecchio ci tiene ad evidenziare l’atteggiamento di chi con recenti e deliranti affermazioni lo ha offeso insieme a tutti i dirigenti del Movimento dei Moderati in modo diretto e gratuito. Nel ribattere viene subito da dire che la diffamazione a quanto pare arriva da qualcun altro così come il gergo dittatoriale. Fortunatamente si è ancora in democrazia e si possono esprimere liberamente le proprie idee, per cui i moderati continueranno a farlo. L’Arch. Vecchio continuerà a dire ciò che pensa riguardo alle imminenti elezioni comunali di Roccasecca, come di Cassino o di qualunque altro comune d’Italia, con buona pace di chi vuole cucirgli la bocca. In più, per chi non lo sapesse, ha un’unica sorella che ha preso casa con suo marito e sua nipote a Roccasecca, quì ha trascorso e trascorre buona parte della sua vita perché ci sono molti cari amici e parenti, in particolare cugini a cui è molto legato; proprio per questi motivi il bene di Roccasecca non può non essere di suo interesse.

La sua ultima dichiarazione ha descritto il cambiamento di atteggiamento dei Moderati che oggi ha portato ad un dialogo costruttivo con tutti e si ritengono come parte di un percorso di crescita tutte le varie fasi che ha attraversato il Movimento a partire dalla sua nascita; quindi da parte sua si apprezza l’attività svolta dal Presidente dei Moderati in carica nel periodo in cui si sono svolte le ultime elezioni provinciali.

Dispiace che si cerca di negare l’evidenza e non si riconoscano delle verità così lampanti, perché se il Dottor Crescenzo Nota ha tanti mutuati e tanti clienti al suo studio dentistico ci sarà un motivo; sarà apprezzato forse per la sua professionalità? O forse per la sua disponibilità? Od anche per la sua capacità di stare tra la gente per davvero e non virtualmente dietro ad un pc ?!!

Non si condivide lo sproloquio a prescindere e le diatribe senza senso; perciò bisogna dire come in realtà stanno i fatti e che il nuovo direttivo dei Moderati formatosi poco più di un anno fa ha salvato il Movimento stesso, in quanto la Sig.ra Anna Maria Rossini, in qualità di Presidente, voleva farlo confluire nell’UDC facendo perdere così l’identità del Movimento e tutto ciò che si era fatto fino ad allora anche da chi c’era stato in precedenza.

Il nuovo direttivo ha quindi salvato il Movimento politico dei Moderati al contrario di Lei che voleva portarlo alla fine! Non c’era alcun motivo o interesse, contrariamente a Lei, di far diventare i Moderati un’associazione culturale satellite del partito di Casini! E questo sarebbe stato il loro futuro grazie a Lei. Preme ricordare che questa scelta fu sottoposta democraticamente a tutti gli iscritti che decisero con un’abbondante maggioranza di mantenere l’identità e peculiarità politica, anche perché se si voleva entrare nell’UDC non era necessario passare per i Moderati.

Infine devono essere sottolineati gli attuali risultati del Movimento a partire dagli iscritti che hanno raggiunto un numero mai raggiunto in precedenza, così come l’apertura di nuove e più sezioni in vari comuni della provincia di Frosinone, nonché a Roma, Frascati, Marino, Anguillara ed anche a Reggio Calabria dove si sta approntando una lista con il proprio simbolo per partecipare alle elezioni comunali.

Il Segretario Nazionale dei Moderati

Arch. Paolo Vecchio



Nessun commento:

Posta un commento