mercoledì 5 agosto 2009

Via Volla parte II


A volte ma assai di rado i giornali non si limitano a fare informazione ma supportano le esigenze dei loro fedeli lettori non venendo meno all’implicito rapporto contrattuale che li lega in un’indissolubile relazione di onore. A livello locale sicuramente il quotidiano “ La Provincia “ è in testa alla nostra classifica di gradimento.
In questi giorni grazie alla trascorsa denuncia sulla stampa la provincia (intendasi ente e non quotidiano) sta provvedendo alla canalizzazione delle acque sorgive e non di via Volla a Piedimonte S.G.
.Dal punto di vista della tutela del patrimonio idrico siamo davanti ad un insuccesso totale aggravato dal fatto che a Piedimonte è anche presente, la Polizia Idraulica fosse altro per i suoi fuoristrada parcheggiati, è lampante la contraddizione intercorrente tra questa prassi e le costose campagne pubblicitarie che ci invitano al risparmio del prezioso elemento.
Altresì siamo estremamente contenti del fatto che un cittadino di Piedimonte e la sua famiglia abbiano smesso di vivere come veneziani nei giorni di acqua alta. Se la presenza dei Moderati ha fatto sì che la nomenclatura politica lavorasse un po’ in termini di pulizia sulle strade ci rammarichiamo del fatto che nessuno di questi tra aspiranti alla provincia o alla farsa delle abortite comunali avesse avvertito l’esigenza, di essere vicino a un singolo. Insegno a me stesso la comunità è fatta da individui con pari diritti a prescindere dalla consistenza del loro nucleo familiare e quindi dai voti che riescono a produrre.


Il segretario dei Moderati
Giovanni Buttazzo

Nessun commento:

Posta un commento